Pubblicato in: Senza categoria

Il Ragazzo Punk

Un giorno, volevo disegnare, ma prendendo il foglio mi è venuta voglia di scrivere un fumetto riguardante il ragazzo punk. Questo personaggio me lo sono inventato guardando un evidenziatore giallo con la punta tutta rovinata, mi sembravano dei capelli punk e così ho pensato a questo ragazzo.

La sua famiglia è composta dalla madre Pina (la mia penna rossa) ed il padre Pino (la mia penna nera). Da tanto tempo io davo nomi alle mie penne creando famiglie che poi andavano avanti di generazioni: ogni volta che una penna “moriva”, ne prendevo un’altra e le davo un nuovo nome.

I personaggi di maggior rilievo sono stati Cloro e Clara, due fratelli, Clara era rossa e Cloro blu, sono rimasti importanti per me perché mentre cercavo una nuova penna, mi sono imbattuta in una con la plastica esterna rotta, dato che l’inchiostro era stato usato fin dopo la spaccatura, ho tagliato il tubicino e ho messo un tappino dietro, creando così una piccola penna che ho poi chiamato Clara. Cloro è rimasto nei ricordi solamente perché era il fratello di Clara.

Autore:

Sono nata a Pescara e sopra ogni altra cosa amo disegnare, leggere e scrivere. Quando avevo 7 anni i miei genitori hanno pubblicato su iBook store “i quattro cavalli misteriosi” e a seguire anche “La tartaruga e il gatto” , “Il gatto con la macchie blu” , “La casa magica di Marinella” , “Povero Babbo Natale non gli hanno mai regalato una palla” e “Sulla luna”, storie che avevo scritto nel tempo libero. Nel 2018 la casa editrice Spazio Interiore ha realizzato il mio sogno pubblicando,”Il Controllore Del Tempo” che a Dicembre ho presentato alla fiera “più libri più liberi” a Roma ... anche io sto vivendo la mia avventura.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...