Pubblicato in: libri

Ossidiana fiocco di neve

Qualcuno aveva paura che mi fossi dimenticata dell’ultima pietra, la più importante! Invece eccomi qui a parlare dell’ossidiana fiocco di neve, così particolare, quella che attiva tutto il processo del controllo del tempo.
Le proprietà di questa pietra nera macchiata di bianco sono quelle di far apprezzare ogni istante e insegnare a vivere ogni attimo come una cosa unica, aiuta a combattere le paure di ogni tipo così da poter vivere equilibratamente le esperienze che la vita offre.
Importantissima per Metronomo perché aiuta a trovare la concentrazione, una concentrazione così profonda da farti vedere con chiarezza anche quando la situazione è molto confusa, e poi avete visto quanto è bella?

In Cina il nero e il bianco hanno il significato rispettivamente di male e bene…ops peccato che nell’ossidiana fiocco di neve il nero sia in grande maggioranza, ma Metronomo non era cinese

Autore:

Sono nata a Pescara e sopra ogni altra cosa amo disegnare, leggere e scrivere. Quando avevo 7 anni i miei genitori hanno pubblicato su iBook store “i quattro cavalli misteriosi” e a seguire anche “La tartaruga e il gatto” , “Il gatto con la macchie blu” , “La casa magica di Marinella” , “Povero Babbo Natale non gli hanno mai regalato una palla” e “Sulla luna”, storie che avevo scritto nel tempo libero. Nel 2018 la casa editrice Spazio Interiore ha realizzato il mio sogno pubblicando,”Il Controllore Del Tempo” che a Dicembre ho presentato alla fiera “più libri più liberi” a Roma ... anche io sto vivendo la mia avventura.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...