Pubblicato in: libri

Qual è il tuo personaggio preferito?

Il mio è Sim!
Sim forte e gentile… Sarà perché sono abruzzese!
Mi piace perché è simpatico e gentile, blu (che è il mio colore preferito) e perché è un drago.
Come quasi tutti i draghi anzi di più, Sim è molto intelligente, pur essendo molto grande riesce ad essere delicato, si tiene in disparte quando pensa di poter essere d’intralcio e propone le sue idee quando sa di poter essere d’aiuto. E’ una creatura possente con armi potenzialmente letali, ma che sa essere molto discreta. Così sono i draghi, altrimenti tutti li avremmo visti. Loro invece riescono a non farsi notare, volano oltre le nuvole (evitando gli aerei!), sgattaiolano nelle foreste, nuotano nelle profondità marine.
Voi li avete mai visti?
Io sì e ho sentito sbattere le loro ali nell’ululare del vento, li ho sentiti muoversi di soppiatto tra gli alberi nel sottobosco, li ho sentiti ruggire durante i temporali e sbuffare tra le onde del mare agitato, creature misteriose i draghi!

Autore:

Sono nata a Pescara e sopra ogni altra cosa amo disegnare, leggere e scrivere. Quando avevo 7 anni i miei genitori hanno pubblicato su iBook store “i quattro cavalli misteriosi” e a seguire anche “La tartaruga e il gatto” , “Il gatto con la macchie blu” , “La casa magica di Marinella” , “Povero Babbo Natale non gli hanno mai regalato una palla” e “Sulla luna”, storie che avevo scritto nel tempo libero. Nel 2018 la casa editrice Spazio Interiore ha realizzato il mio sogno pubblicando,”Il Controllore Del Tempo” che a Dicembre ho presentato alla fiera “più libri più liberi” a Roma ... anche io sto vivendo la mia avventura.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...