Pubblicato in: libri

Che grande emozione!

Ho avuto il grande piacere di entrare in contatto con Elisabetta Gnone, la mia scrittrice preferita e lei è stata incredibilmente gentile, mi ha chiesto se mi piaceva la serie di “Olga Di Carta” ( come no! La adoro!) mi ha augurato i più grandi successi per il mio futuro di scrittrice.

Ho conosciuto Elisabetta Gnone leggendo tutta la saga di “Fairy Oak” che mi è piaciuta immensamente e da cui non riuscivo a staccarmi, in più essendo dei libri che ho potuto leggere in lingua originale ho potuto apprezzare ancor di più il suo modo di scrivere oltre che la meravigliosa storia! Adesso Felì ha lasciato Fairy Oak ed è tornata nel Regno delle Rugiade d’Argento ed è Olga, con le sue avvincenti storie, che continua ad accompagnarmi. Qualcuno di voi ha mai letto qualcosa di Elisabetta Gnone?

Nella foto guardate come erano disposti i libri alla Mondadori di Pescara, davvero una grande emozione!

Autore:

Sono nata a Pescara e sopra ogni altra cosa amo disegnare, leggere e scrivere. Quando avevo 7 anni i miei genitori hanno pubblicato su iBook store “i quattro cavalli misteriosi” e a seguire anche “La tartaruga e il gatto” , “Il gatto con la macchie blu” , “La casa magica di Marinella” , “Povero Babbo Natale non gli hanno mai regalato una palla” e “Sulla luna”, storie che avevo scritto nel tempo libero. Nel 2018 la casa editrice Spazio Interiore ha realizzato il mio sogno pubblicando,”Il Controllore Del Tempo” che a Dicembre ho presentato alla fiera “più libri più liberi” a Roma ... anche io sto vivendo la mia avventura.

2 pensieri riguardo “Che grande emozione!

Lascia un commento